mn di piani di assicurazione sanitaria privata http://pilloleitalia.net/ pillole che ti fanno guadagno peso veloce

Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, fotografo, membro, socio, Tau Visual

Scritto da PhotoArt.it - Stefano Palai on . Postato in PhotoArt.it

L’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti viene fondata nel 1991 a Milano con l’intenzione di raccogliere e ridistribuire informazioni sull’esercizio della fotografia professionale. Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, Tau Visua Salve …. questo appunto sulla TAU Visual per dare rispote alle richieste di molti miei clienti, che mi chiedono cosè, e dato che sono iscritto alla associazione cerco di dare alcune info per primo il sito di riferimento e altri www.fotografi.org www.youtube.com L’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti viene fondata nel 1991 a Milano con l’intenzione di raccogliere e ridistribuire informazioni sull’esercizio della fotografia professionale.   Conosciuta dai fotografi professionisti anche con il preesistente marchio TAU Visual, l’associazione nazionale raggruppa attualmente circa millenovecento fotografi professionisti, raccolti nel database associativo online. “Siamo un’associazione professionale di fotografi professionisti e comunicatori per immagine, libera, apartitica, apolitica”. Attualmente l’associazione è censita (per le “Tecniche della Comunicazione”) nell’elenco delle Associazioni delle professioni non regolamentate, istituito presso il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL) e membro, per il settore fotografico, della Commissione di Validazione per gli studi di Settore presso il Ministero delle Finanze.
Tutti i Soci si sono impegnati al rispetto di un Codice Deontologico a garanzia del cliente, il primo codice ad essere stato adottato, nel 1992, nel settore fotografico.
Per chiedere l’ammissione in qualità di Socio TAU Visual il fotografo deve essere un professionista con una sua configurazione fiscale corretta e definita, e deve potere testimoniare l’effettiva professionalità della sua posizione dando specifiche garanzie. La decisione ed il privilegio dell’essere socio  dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti rispecchia la mia volontà nel voler fornire sempre la massima professionalità e limpidezza nei rapporti con i miei clienti, fornendogli ulteriori garanzie grazie anche alla serietà dell’associazione di cui faccio parte. A tutti i soci è richiesto l’impegno ad essere professionisti corretti, di ricercare la collaborazione fra colleghi piuttosto che la chiusura corporativa, di rispettare il codice deontologico nei rapporti con la propria clientela. In un mercato che è in continua evoluzione, TAU Visual rappresenta un punto di riferimento per trovare nuovi percorsi affidabili e professionali, una fonte inesauribile di idee, legate prevalentemente al mondo della fotografia professionale. Ungrandissimo GRAZIE per il suo impegno costante ed ininterroto negli anni a “Roberto Tomesani” per coloro che vogliano saperne di più http://www.fotografi.org/come_associarsi.htm

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.